MasterLine
La linea telefonica di prevendita dedicata a installatori e progettisti.
Telefono | 02 87133001 |
Orario | Lunedì - Venerdì, 8:30 - 13:00 / 14:00 - 18:00 |
Dedicato solo a | Tutti i professionisti del settore |
Supporto | Tecnico – Normativo - Preventivi |
MasterLine nasce con l’intento di dare assistenza prevendita con 6 linee dedicate e un team di esperti Vaillant a disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Il team Vaillant sarà disponibile per consulenze, chiarimenti o informazioni di qualsiasi genere, dalla richiesta di preventivi a domande tecniche relative alla corretta installazione, alla sicurezza, agli accessori da abbinare, fino al supporto per la realizzazione di schemi idraulici o per l’ottenimento di certificazioni.
MasterLine risponde anche alle domande relative alle normative vigenti.
Il numero 02 87133001 della MasterLine Vaillant si avvale di un software sofisticato e utilizza tecnologie evolute: il sistema è in grado di riconoscere chi sta chiamando e se è inserito all’interno del database Vaillant. Con MasterLine Vaillant è ancora più vicina agli operatori del settore.
“La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale e rappresenta uno degli obiettivi del progetto MasterLine", afferma Claudio Galli, Technical Consulting & Training Manager di Vaillant Group Italia. "Mi auguro che, grazie a questo nuovo strumento, il rapporto tra il team MasterLine e installatori e progettisti diventi più stretto e confidenziale pur mantenendo il livello di professionalità e di competenza che contraddistingue il marchio Vaillant”.
“MasterLine ci consente di rafforzare la nostra presenza sul territorio offrendo un servizio che può raggiungere tutti gli operatori del settore in maniera efficiente, efficace e immediata", dichiara Fabio Boselli, Service & Master Division Director di Vaillant Group Italia. "Siamo davvero orgogliosi di presentare la MasterLine e di offrire ai nostri clienti supporto immediato per essere ancora più vicini a installatori e progettisti”.